Armadio su misura Milano di Creocasa per camere e soggiorni

Per l’armadio su misura ecco a chi rivolgersi a Milano per sfruttare ogni centimetro da muro a muro o da pavimento a soffitto

 

Armadio su misura Milano di Creocasa: arredare casa sfruttando ogni centimetro in casa è possibile con un mobile veramente realizzato su misura. Ogni centimetro di spazio da muro a muro viene sfruttato, senza utilizzare moduli standard e completamenti, ma realizzando esclusivamente moduli su misura. Da pavimento a soffitto, non importa quanto sia alto, se i convenzionali 2,70 metri, oppure 2,90 o 3 metri, in falegnameria dimensioniamo i nostri armadi in base alle dimensioni reali delle stanze.

Anche riguardo alla profondità i nostri mobili realizzati nella nostra falegnameria si adeguano  alla situazione: molte volte la porta di ingresso, una finestra o un pilastro condizionano la profondità degli armadi, i nostri armadi su misura Milano possono avere invece diverse profondità, per seguire fedelmente l’andamento del muro che dovranno coprire, perchè da noi poter realizzare su misura in falegnameria è un imperativo.

 

Armadio su misura milano

Proposta di progetto volumetrico dell’armadio su misura Milano, dotato di ante con moduli a profondità 60 e una parte più profonda per sistemare un attrezzo per fare ginnastica

Il “segreto” negli armadi su misura Milano

A chi verrebbe il sospetto che dietro il fondo dell’armadio, della libreria, o della cucina su misura si possa nascondere un vano nascosto?  Ciò che noi chiamiamo “segreti”, ossia spazi nascosti che solo il proprietario conosce, ricavati dei nostri armadi e mobili su misura Milano sono un bel grattacapo per i malintenzionati; noi non gli potremo impedire di entrare in casa, ma per lo meno rendiamo loro il lavoro molto più difficile!

Lo spazio per il televisore nell’armadio su misura Milano

Quanto è bello godersi un bel film rimanendo a letto sotto le coperte, ma non è sempre così facile riuscire a trovare un posto per il televisore che non sia di ingombro. Anche i sostegni da ancorare al muro non sono poi così belli esteticamente, anche se effettivamente sono funzionali.  Nei nostri armadi su misura Milano possiamo  grazie alla nostra linea produttiva della falegnameria riservare dei vani per ospitare un televisore che all’occorrenza si aprono rivelando lo schermo, in posizione frontale al letto o spostato più laterale.

Lo spazio per attrezzi ingombranti nell’armadio su misura Milano

Possedere qualche attrezzo per mantenersi in forma, facendo della propria camera una piccola palestra e riporlo nell’armadio quando non si usa può essere un problema con armadi dalle dimensioni standard e prodotti industrialmente. Con i nostri armadi su misura Milano una parte può avere una profondità convenzionale mentre una parte può essere più profonda e destinata agli attrezzi da ginnastica per il proprio benessere fisico, come una cyclette, la panca per i pesi o le spalliere integrate all’interno della struttura  dello stesso armadio. SI può perfino creare all’interno dell’armadio una piccola palestra nascosta.

armadio ad angolo con cabina milano

armadio ad angolo con cabina

Ante a battente, antoni a scorrere, ante a tutt’altezza, con maniglie in acciaio o maniglie incassate in legno di nostra produzione, produciamo i nostri armadi su misura lasciando la più ampia libertà di scelta ai nostri clienti, che si dovranno preoccupare solamente di riempirli di vestiti e scatole del cambio di stagione; è così che nel nostro laboratorio di falegnameria creiamo i diversi arredamenti su misura disegnati dai nostri architetti e cuciti su misura nella vostra casa.

Da Creocasa a Milano abbiamo tutte le risposte alle vostre esigenze.